TCR® 15
Le parole d’ordine in un processo di questo tipo sono semplicità ed efficienza, rese realtà da un robot dal funzionamento completamente idraulico e collegabile a ad ogni auto spurgo on site. Una lancia rotante capace di intervenire a pochi centimetri dalla superficie del serbatoio con una pressione oltre ai 100 bar riesce rimuovere efficacemente qualsiasi incrostazione e di aspirare contemporaneamente tutti i residui.
Tale soluzione, già testata ed utilizzata con successo da aziende petrolifere internazionali, risulta al momento e la più efficace a livello europeo per eliminare l’operato umano in serbatoio garantendo un risultato superiore e non richiedendo strutture mobili ingombranti.
TCR® 6/7
Lo step più pericoloso nella manutenzione dei serbatoi di caburante, è l’apertura dell’accesso passo d’uomo la bonifica del serbatoio e garantire uno stato assente di gas. Anche con l’esperienza di operatori altamente qualificati, il rischio residuo risulta difficile da mitigare. Per questi motivi, Wolftank Group, con il No-Man-Entry, ha sviluppato un sistema di bonifica innovativo e privo di gas per minimizzare i rischi.